Management Swissminiatur SA – Condizioni Generali di Vendita Online

DESCRIZIONE

Le condizioni generali di seguito descritte regolano l’acquisto mediante il sito web www.swissminiatur.ch (di seguito, il “Sito”) di titoli d’ingresso (di seguito, “Titoli d’ingresso” o “Biglietti”) a Swissminiatur.

INFORMAZIONI AL CLIENTE

Swissminiatur si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni e i prezzi dei titoli d’ingresso, anche senza alcun preavviso. L’eventuale minor prezzo indicato, che dopo l’avvenuto acquisto da parte del Cliente, fosse applicato da Swissminiatur ai titoli d’ingresso della medesima tipologia acquistati, non farà sorgere alcun diritto di rimborso della differenza corrisposta.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Termini e Condizioni”. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita.

ACQUISTO SUL SITO

Le diverse tipologie di titoli d’ingresso sono esibite direttamente sul Sito; il Cliente potrà visionarle prima di procedere con l’acquisto stesso.

Per portare a termine l’acquisto del Titolo d’ingresso attraverso il Sito, il Cliente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico che sarà inoltrato direttamente a Swissminiatur, seguendo la procedura guidata che di volta in volta comparirà sul sito.

Prima dell’invio del modulo, al Cliente sarà chiesto di dare conferma della correttezza dei dati inseriti ed eventualmente in caso di errori potrà prontamente correggerli; inoltre qualora il sistema rilevasse eventuali errori connessi all’omessa indicazione di campi obbligatori nel modulo, lo segnalerà in automatico.

A questo punto il cliente potrà procedere al pagamento secondo le modalità descritte al successivo punto.

Swissminiatur invierà al cliente un’e-mail riepilogativa dell’acquisto effettuato, ossia la conferma d’ordine e in allegato verrà inviato il titolo d’ingresso acquistato.

Il modulo d’ordine sarà recepito da Swissminiatur solo ai fini della corretta conclusione della procedura d’acquisto, tuttavia non sarà archiviato in alcuna sua banca dati.

L’acquisto dei Titoli di ingresso sul Sito è consentito solo a condizione che i Clienti abbiamo compiuto gli anni 18.

Swissminiatur si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; da un utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali e/o le condizioni e/o i termini del Contratto; da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito, o bagarinaggio; da utenti che abbiamo rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Swissminiatur accetta le seguenti forme di pagamento: PostFinance e-finance, PostFinance Card, VISA, Mastercard.

L’addebito del totale dovuto dovrà essere eseguito al momento della trasmissione dell’ordine a conclusione della procedura di pagamento. Alla fine della transazione, il Cliente riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento, andato a buon fine, e con allegato il titolo d’ingresso acquistato.

Qualora fosse negata l’autorizzazione al pagamento, Swissminiatur non potrà inviare i titoli d’ingresso e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

Si precisa che il biglietto non è in alcun caso e modo duplicabile, non saranno accettate copie stampate di biglietti che risultino già convalidati.

I prezzi presenti all’interno del sito sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi di IVA.

I biglietti d’ingresso non sono nominali e sono dunque trasferibili. La validità è indicata sul biglietto che dovrà essere stampato e presentato in cassa. In alternativa il Cliente potrà salvare il Titolo anche sul suo dispositivo mobile.

RESPONSABILITÀ E DIVIETI

Il Cliente prende atto e accetta che in tutti i casi di eventuale interruzione o sospensione del Sito, a qualsiasi causa imputabile, Swissminiatur non sarà in alcun modo responsabile nei confronti dell’acquirente e/o di terzi per il mancato utilizzo e godimento dello stesso, del quale non garantisce la continuità; conseguentemente il Cliente prende atto e accetta che non potrà svolgere nei confronti di Swissminiatur alcuna richiesta di indennizzo e/o di risarcimento del danno.

Titoli d’ingresso non possono essere rivenduti a titolo oneroso.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Swissminiatur desidera informare il Cliente che, trattandosi di fornitura di servizi riguardanti le attività del tempo libero con periodo di esecuzione specifica, non trova applicazione il diritto di recesso.

Il Cliente pertanto non potrà esercitare alcun diritto di recesso sull’acquisto di qualsiasi titolo d’ingresso.

PRIVACY

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy consultabile alla pagina, www.swissminiatur.ch/it/

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni e tutte le controversie riguardanti l’esecuzione, interpretazione e validità sono soggette alla legge svizzera e alla competenza esclusiva del Tribunale di Lugano.

CONSIDERAZIONI FINALI

L’Utente s’impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita. Una volta selezionato il prodotto e confermato il relativo pagamento queste si intenderanno automaticamente comprese, accettate e sottoscritte.

CONTATTACI

Non esitare a contattarci, inviaci un messaggio: il nostro obiettivo è rispondere entro 24 ore.

Scrivi a info@swissminiatur.ch