Caccia al tesoro di Pasqua (29 marzo – 14 aprile 2024)

La più dolce caccia al tesoro di Pasqua è alla Swissminiatur!

Vieni a partecipare alla più divertente caccia al tesoro di Pasqua alla Swissminiatur! Dal 29 marzo al 14 aprile, la dolce atmosfera della Pasqua invaderà il parco di Melide.

I bambini sono invitati a mettere alla prova le proprie abilità di ricerca per scovare i preziosi conigli d’oro Lindt e le colorate uova pasquali sparse in mezzo al parco. Chi riuscirà a trovarle tutte?

Per ogni partecipante che completerà la sua avventura di caccia al tesoro, un dolce regalo sarà in attesa di essere scoperto!

La partecipazione a questa emozionante attività è completamente gratuita con l’acquisto del biglietto d’entrata alla Swissminiatur. Un’esperienza divertente per tutta la famiglia vi aspetta!

Il divertimento raddoppia domenica 31 marzo!

Dalle ore 10:00 alle ore 17:00, i bambini potranno partecipare ad un simpatico atelier proposto da Candy! Crea e decora le tue uova di Pasqua fatte con scatole di cartone reciclato. L’attività non comporta nessun supplemento di prezzo.

Non perdere l’occasione di vivere la magia della Pasqua alla Swissminiatur. Ti aspettiamo per un’avventura indimenticabile!