Soft opening 2020

È ora! Riscopri la Svizzera in miniatura! A partire dal 21 maggio e fino al 1° giugno sarà nuovamente possibile visitare e partire alla scoperta della Svizzera in miniatura.

Il soft opening avviene in accordo con le misure di sicurezza emanate dalle autorità federali e cantonali

e secondo le direttive dell’Associazione dei musei svizzeri (AMS). Per garantire le norme di igiene e la distanza sociale, abbiamo implementato numerose misure.

Durante questo periodo l’area del parco sarà accessibile con un percorso di visita obbligatorio per garantire la massima tranquillità dei visitatori e del personale. Sarà possibile tornare a passeggiare e meravigliarsi davanti ai più celebri monumenti e edifici svizzeri e ad immergersi nella storia ferroviaria svizzera.

Inoltre, vi segnaliamo che i seguenti servizi saranno temporaneamente chiusi al pubblico: ristorante, chiosco, area grottino, trenino viaggiatori e area giochi.

In questi mesi la salute e il benessere degli ospiti e dei collaboratori sono stati una priorità assoluta per la Swissminiatur e continueranno ad esserlo nel corso di tutta la stagione. Aggiornamenti regolari e puntuali relativamente all’apertura del parco saranno riportati sul sito internet e attraverso i canali social (instagram e facebook).

Siamo lieti di potervi accogliere nuovamente e in piena sicurezza alla Swissminiatur, il museo all’aperto di miniature più grande della Svizzera!