Lavori in corso

Cari visitatori, stiamo attualmente lavorando al nuovo sito web, presto ci presenteremo sotto una nuova veste più funzionale ed efficace. Nel frattempo ci scusiamo per eventuali disagi che potrebbero insorgere durante la navigazione. La sicurezza durante l’acquisto dei biglietti online è garantita.   Per maggior informazioni, vi invitiamo a scrivere a info@swissminiatur.ch

Dettagli

Inverno a Lugano: una nuova allettante proposta

Swissminiatur, Funicolare San Salvatore e Chocolat Alprose propongono tutti i fine settimana da sabato 11 gennaio a domenica 8 marzo 2020 una esclusiva proposta per passare momenti di svago a Lugano e dintorni. Grazie a questa promozione si potrà visitare le tre strutture in un solo giorno o in tre diverse occasioni durante i weekend…

Dettagli

Swissminiatur anche in inverno!

Apertura speciale 6 novembre – 1° dicembre! La stagione continua in novembre con l’apertura straordinaria dal mercoledì alle domenica – dalle 13.00 alle 16.30, con ultimo ingresso alle ore 16.00.   -50% sul biglietto individuale (p. es. CHF 9.75 per un’entrata adulti). Sconto valido unicamente in cassa.

Dettagli

Swissminiatur: summer hit

TICINO TICKET: un biglietto, infinite emozioni   Pernottando in un hotel, ostello della gioventù o campeggio avete la possibilità di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici e ricevere interessanti agevolazioni. Presenta il tuo TicinoTicket all’ingresso della Swissminiatur e usufruisci di numerosi vantaggi:   viaggia gratis fino alla Swissminiatur con i mezzi pubblici (treno, linee bus) -30%…

Dettagli

Estrazione lotteria momò

L’estrazione della lotteria abbinata all’acquisto del brunch momò, avvenuta in data 10 giugno 2019, ha dato il seguente esito:   1° premio, soggiorno per soggiorno per due persone all’Hotel Serpiano Numero estratto 2   2° premio, cena per due persone al Grotto Dei Tigli di Balerna Numero estratto 12   3° premio, risalita per due…

Dettagli

Il Voralpen-Express alla Swissminiatur

Il parco a tema di Melide, apprezzato da grandi e piccini, festeggia il suo 60° anniversario e inaugura per l’occasione il nuovo treno, il «Voralpen Express» color rame della Schweizerische Südostbahn AG (SOB).   Il Castello di Chillon, il Kapelbrücke o ancora il complesso dello Schilthorn-Piz Gloria e il Castello di Rapperswil sono tutti presenti,…

Dettagli

Pacchetto combinato RailAway -30%

Le bellezze della Svizzera in miniatura con il treno! Offerta valida dal 01 aprile al 03 novembre 2019 Viaggio dalla stazione di Melide ca. 5 minuti a piedi fino alla Swissminiatur Indicazione 10% di sconto sul piatto del giorno (bibite escluse, mostrare il biglietto RailAway) Approfittate di: 20% di sconto sul viaggio con i trasporti…

Dettagli

In battello alla Swissminiatur

Momenti in famiglia da Lugano. Affascinanti itinerari, visite a parchi e musei, escursioni combinate! Immergetevi nel fantastico scenario del Lago di Lugano, e godetevi un momento di piacere combinando la vostra escursione con una rilassante crociera. I biglietti combinati battello + entrata alla Swissminiatur

Dettagli

SWISS TRAVEL PASS -50%

Swiss Travel Pass -50% di sconto sul prezzo d’entrata! Scoprire la Svizzera non è mai stato così semplice! Lo Swiss Travel Pass è il biglietto all-in-one per treni, autobus e battelli in tutta la Svizzera. Godetevi la massima libertà di viaggio con un unico biglietto.   Maggiori informazioni

Dettagli

TICINO TICKET – 30%

Ticino Ticket -30% di sconto sul prezzo d’entrata! Pernottando in un hotel, ostello della gioventù o campeggio avete la possibilità di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici e ricevere interessanti agevolazioni sugli impianti di risalita, sui battelli nei bacini svizzeri e sulle principali attrazioni turistiche.   Maggiori informazioni

Dettagli

Due SmartShuttles alla Swissminiatur

Simbolo della mobilità del futuro: due SmartShuttles sbarcano alla Swissminiatur Il 30 marzo Swissminiatur ha aperto le sue porte alla stagione 2019, la sua sessantesima stagione, e ha accolto i modellini in scala ridotta di due SmarShuttles che circolano a Sion (VS) da ormai 3 anni. Simbolo della mobilità di domani, le miniature delle due…

Dettagli